- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e sinossi di Chicago Fire 5×12, il dodicesimo episodio della quinta stagione. 

 
 

In Chicago Fire 5×12 che si intitolerà “An Agent of the Machine”  FIREHOUSE 51 diventa il bersaglio di un criminale pericoloso.  La squadra è in allerta quando un incidente precedente durante una chiamata lascia un uomo pericoloso a piede libero con una l’intenzione di vendicarsi contro Lt. Casey (Jesse Spencer). Firehouse 51 quindi richiede l’intervenire del dipartimento di polizia. Dennis Mack (guest star Nick Boraine), un vigile del fuoco amico di Severide (Taylor Kinney ) arriva in città ma le sue intenzioni possono nascondere secondo fini.

Nel frattempo, il rapporto tra Brett (Kara Killmer) e Antonio di (guest star Jon Seda) subisce dei cambiamenti quando l’ex-moglie Laura (guest star in America Olivo) riemerge. Nel frattempo Casey ha un regalo per Dawson (Monica Raymund). 

[nggallery id=481]

Chicago Fire 5 è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 5×12

Chicago Fire 5x12La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

In Chicago Fire 5 torneranno Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer, Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney, Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund. Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett. Leslie Shay (stagione 1-2, guest 3), interpretata da Lauren German, Comandante Wallace Boden (stagione 1-in corso), interpretato da Eamonn Walker, Christopher Herrmann (stagione 1-in corso), interpretato da David Eigenberg. Brian “Otis” Zvonecek, interpretato da Yuri Sardarov. Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso. Randy “Mouch” McHolland, interpretato da Christian Stolte. Sylvie Brett , interpretata da Kara Killmer. Jessica “Chili” Chilton, interpretata da Dora Madison. Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen.

- Pubblicità -