- Pubblicità -

La NBC ha diffuso le foto promozionali e la trama di Chicago Fire 5×13, il tredicesimo episodio della quinta stagione di Chicago Fire.

 
 

In Chicago Fire 5×13 che si intitolerà  “Trading in Scuttlebutt” quando la squadra è chiamati sulla scena di un incidente pericoloso, il capo Boden (Eamonn Walker) ha una frazione di secondo per decidere chi sarà il sostituto del capo Anderson (guest star Michael Hanrahan), il comandante la cui centrale è stata la prima a rispondere alla chiamata. 

Sentendo che la sua autorità è stata messa in discussione e la sua reputazione danneggiata, Anderson usa il suo potere per rendere le cose impossibili a Boden e tutti di centrale 51 con inevitabili ripercussioni. Nel frattempo, Severide (Taylor Kinney) è preso da  una decisione importante che cambia la sua vita mentre Herrmann (David Eigenberg) compie una buona azione e Brett (Kara Killmer) cerca di fare alcune modifiche nella sua vita privata.

[nggallery id=481]

 

Chicago Fire 5 è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 5×13

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

In Chicago Fire 5 torneranno Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer, Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney, Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund. Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett. Leslie Shay (stagione 1-2, guest 3), interpretata da Lauren German, Comandante Wallace Boden (stagione 1-in corso), interpretato da Eamonn Walker, Christopher Herrmann (stagione 1-in corso), interpretato da David Eigenberg. Brian “Otis” Zvonecek, interpretato da Yuri Sardarov. Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso. Randy “Mouch” McHolland, interpretato da Christian Stolte. Sylvie Brett , interpretata da Kara Killmer. Jessica “Chili” Chilton, interpretata da Dora Madison. Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen.

- Pubblicità -