- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo, la trama e le foto promozionali di Chicago Fire 5×14, il quattordicesimo episodio della quinta stagione di Chicago Fire

 
 

In Chicago Fire 5×14 che si intitolerà “Purgatory” popo aver esercitato il suo disprezzo e la sua autorità sul Capo Boden ( Eamonn Walker), il Capo Anderson (guest star Michael Hanrahan) riassegna i membri della quadra 51 a varie case intorno alla città, citando la necessità di miglioramento. Il lavoro si fa sentire nella squadra, quando sono spinti a dare il meglio nelle loro rispettive situazioni nel loro nuovo ambiente. Boden combatte per riparare la situazione, ma potrebbe essere tutto fuori dal suo controllo. 

Nel frattempo Severide (Taylor Kinney) è presa da una decisione importante. Jesse Spencer, Monica Raymund, Kara Killmer, David Eigenberg, Miranda Rae Mayo, Yuri Sardarov, Joe Minoso e Christian Stolte sono le star di Chicago Fire 5×14.

[nggallery id=481] 

Chicago Fire 5 è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 5×14

Chicago Fire 5x14La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

In Chicago Fire 5 torneranno Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer, Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney, Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund. Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett. Leslie Shay (stagione 1-2, guest 3), interpretata da Lauren German, Comandante Wallace Boden (stagione 1-in corso), interpretato da Eamonn Walker, Christopher Herrmann (stagione 1-in corso), interpretato da David Eigenberg. Brian “Otis” Zvonecek, interpretato da Yuri Sardarov. Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso. Randy “Mouch” McHolland, interpretato da Christian Stolte. Sylvie Brett , interpretata da Kara Killmer. Jessica “Chili” Chilton, interpretata da Dora Madison. Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen.

- Pubblicità -