Il network americano della NBC dopo promo, trama e la prima clip ha diffuso una nuova scena di  Chicago Fire 5×21, il ventunesimo episodio della quinta stagione di Chicago Fire. 

 

 

In Chicago Fire 5×21 che si intitolerà “Sixty Days” Cruz (Joe Minoso) si trova in una brutta situazione in cui un incidente fuori servizio inizia a diventare pericoloso, spingendo Mouch (Christian Stolte) per intervenire e offrire aiuto nella speranza di evitare gravi conseguenze al CFD.

Nel frattempo Casey (Jesse Spencer) va ad un testa a testa con un grande uomo politico per ottenere il suo provvedimento per i primi soccorritori passati. Lt. Severide (Taylor Kinney) rende la vita difficile per il nuovo membro del team Jason Kannell (guest star Kamal Angelo Bolden) e Dawson (Monica Raymund) riceve una visita inaspettata da suo padre (guest star Daniel Zacapa). Eamonn Walker, Kara Killmer, David Eigenberg, Miranda Rae Mayo e Yuri Sadarov sono le star di Chicago Fire 5×21.

[nggallery id=481] 

Chicago Fire 5 è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 5×21

Chicago Fire 5x21La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

In Chicago Fire 5 torneranno Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer, Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney, Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund. Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett. Leslie Shay (stagione 1-2, guest 3), interpretata da Lauren German, Comandante Wallace Boden (stagione 1-in corso), interpretato da Eamonn Walker, Christopher Herrmann (stagione 1-in corso), interpretato da David Eigenberg. Brian “Otis” Zvonecek, interpretato da Yuri Sardarov. Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso. Randy “Mouch” McHolland, interpretato da Christian Stolte. Sylvie Brett , interpretata da Kara Killmer. Jessica “Chili” Chilton, interpretata da Dora Madison. Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen.