- Pubblicità -

Dopo la prima clip, il network americano della NBC ha diffuso una nuova scena di Chicago Fire 6×01, il primo inedito episodio della sesta stagione di Chicago Fire

 
 

 

[nggallery id=641]

Chicago Fire 6×01

Chicago Fire 6×01 che si intitolerà “It Wasn’t Enough” andrà in onda il 28 Settembre.

Chicago Fire 6x01I primi episodi della sesta stagione di Chicago Fire andranno in onda il 28 settembre 2017 sul canale americano della NBC.

Chicago Fire 6 è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

In Chicago Fire 6 torneranno Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer, Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney, Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund. Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett. Leslie Shay (stagione 1-2, guest 3), interpretata da Lauren German, Comandante Wallace Boden (stagione 1-in corso), interpretato da Eamonn Walker, Christopher Herrmann (stagione 1-in corso), interpretato da David Eigenberg. Brian “Otis” Zvonecek, interpretato da Yuri Sardarov. Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso. Randy “Mouch” McHolland, interpretato da Christian Stolte. Sylvie Brett , interpretata da Kara Killmer. Jessica “Chili” Chilton, interpretata da Dora Madison. Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen.

- Pubblicità -