Chicago Fire 6×07: trama dall’episodio

-

Il network americano della NBC ha diffuso la trama ufficiale di Chicago Fire 6×07, il settimo inedito episodio della sesta stagione di Chicago Fire.

- Pubblicità -
 

In Chicago Fire 6×07 che si intitolerà “A Man’s Legacy” Brett (Kara Killmer) tenta di prendere una decisione salvavita sul campo per qualcuno vicino e caro alla caserma dei pompieri. Nel tentativo di impressionare Lily (guest star Ariane Rinehart), Otis (Yuri Sardarov) si prepara a mettere tutto insieme per la grande apertura di Molly’s North.

Nel frattempo, Boden (Eamonn Walker) diventa emotiva dopo il salvataggio di un famoso blues player da un edificio di un condominio in fiamme, mentre Dawson (Monica Raymund) lotta per venire a patti con come abbia affrontato suo padre. Protagonisti si Chicago Fire 6×07 sono Jesse Spencer, Taylor Kinney, David Eigenberg, Miranda Rae Mayo, Joe Minoso e Christian Stolte. Randy Flagler, Anthony Ferraris, Jon Seda, Colin Donnell e Marlyne Barrett sono le guest star.

[nggallery id=641]

Chicago Fire 6×07

Chicago Fire 6x07I primi episodi della sesta stagione di Chicago Fire hanno debuttatto il 28 settembre 2017 sul canale americano della NBC.

Chicago Fire 6 è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

In Chicago Fire 6 torneranno Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer, Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney, Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund. Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett. Leslie Shay (stagione 1-2, guest 3), interpretata da Lauren German, Comandante Wallace Boden (stagione 1-in corso), interpretato da Eamonn Walker, Christopher Herrmann (stagione 1-in corso), interpretato da David Eigenberg. Brian “Otis” Zvonecek, interpretato da Yuri Sardarov. Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso. Randy “Mouch” McHolland, interpretato da Christian Stolte. Sylvie Brett , interpretata da Kara Killmer. Jessica “Chili” Chilton, interpretata da Dora Madison. Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -