Chicago Fire 6×20: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago Fire 6×20, il ventesimo inedito episodio della sesta stagione di Chicago Fire.

- Pubblicità -

In Chicago Fire 6×20 che si intitolerà  “The Strongest Among Us” dopo aver salvato una ragazza da un incidente d’auto, Chief Boden e Lt. Severide sono presi alla sprovvista quando ricevono un pacchetto a sorpresa. Brett si sforza di tacere sul fatto che Cruz ritorna a frequentarsi con il suo fidanzato del liceo ormai sposato e Otis affronta la sua prossima sfida. Infine Una crisi porta Bria (guest star Quinn Cooke) nella vita di Dawson.

[nggallery id=641]

Chicago Fire 6×20

Chicago Fire 6x19I primi episodi della sesta stagione di Chicago Fire hanno debuttatto il 28 settembre 2017 sul canale americano della NBC.

Chicago Fire 6 è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

In Chicago Fire 6 torneranno Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer, Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney, Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund. Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett. Leslie Shay (stagione 1-2, guest 3), interpretata da Lauren German, Comandante Wallace Boden (stagione 1-in corso), interpretato da Eamonn Walker, Christopher Herrmann (stagione 1-in corso), interpretato da David Eigenberg. Brian “Otis” Zvonecek, interpretato da Yuri Sardarov. Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso. Randy “Mouch” McHolland, interpretato da Christian Stolte. Sylvie Brett , interpretata da Kara Killmer. Jessica “Chili” Chilton, interpretata da Dora Madison. Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen.

 
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -