- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago Justice 1×09, il nono inedito episodio della prima stagione di Chicago Justice.

 
 

In Chicago Justice 1×09 che si intitolerà “Comma”, quando Abigail Chapman (guest star Cathryn Dylan) torna dalla Spagna dopo essere stato assolto per aver ucciso il suo fidanzato, mentre egli studia all’estero, si ritrova il primo sospettato in un altro caso di omicidio che coinvolge un giovane studente del college. Durante il processo del vero assassino, il secondo emendamento viene messa alla prova.

[nggallery id=572]

Chicago Justice 1×09

Nel cast anche Jon Seda, Carl Weathers, Joelle Carter e Monica Barbaro. Guest star Jason Beghe, Marina Squerciati e Amy Morton.

Chicago Justice 1x09Chicago Justice seguirà pubblici ministeri e avvocati di stato nella loro battaglia per la giustizia. Philip Winchester (Strike Back) interpreterà il procuratore capo; il cast comprende anche Nazneen Contractor (Heroes Reborn), Carl Weathers (Rocky), nuovo arrivato Ryan-James Hatanaka e Joelle Carter (Justified).

Oltre a Wolf, produttori esecutivi della serie saranno Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Arthur Forney e Michael Brandt.

- Pubblicità -