Chicago Justice: Michael S. Chernuchin showrunner

-

Sarà Michael S. Chernuchin lo showrunner di Chicago Justice, l’annunciato spin-off legal drama del franchise Chicago creato da e targato NBC. A confermarlo oggi è il The Hollywood Reporter. Chernuchin è noto principalmente per aver lavorato per dieci anni a Law & Order, più recentemente ha contribuito al successo di Black Sails di Starz.

Chicago JusticeLo show seguirà pubblici ministeri e avvocati di stato nella loro battaglia per la giustizia. Philip Winchester (Strike Back) interpreterà il procuratore capo; il cast comprende anche Nazneen Contractor (Heroes Reborn), Carl Weathers (Rocky), nuovo arrivato Ryan-James Hatanaka e Joelle Carter (Justified).

Chicago Justice

Oltre a Wolf, produttori esecutivi della serie saranno Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Arthur Forney e Michael Brandt.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -