- Pubblicità -

Si intitolerà Soul CareChicago Med 2×01, la prima puntata della seconda stagione della serie televisiva Chicago Med, che andrà in onda sul network americano NBC.

In Chicago Med 2×01 Il Dr. Rodi (Colin Donnell) inizia la sua borsa di studio in chirurgia cardiotoracica, ma parte con il piede sbagliato con il suo impegnativo nuovo capo, il dottor Latham (guest star Ato Essandoh). Il Dr. Choi (Brian Tee) esplora la vita come nuovo capo e trova la strada un po’ difficoltosa, mentre il dottor Charles (Oliver Platt) si avvicina a Sarah (Rachel DiPillo) con una interessante opportunità che la trova alla sprovvista. Altrove, April (Yaya DaCosta) lavora per venire a patti con la sua recente scoperta della malattia e il Dr. Manning (Torrey DeVitto) si occupa di un caso complicato che coinvolge una donna incinta che è stata vittima di una collisione ad alta velocità.

[nggallery id=465]

Chicago Med 2x01Chicago Med è una serie televisiva statunitense, trasmessa dal 17 novembre 2015 sulla NBC, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. La serie racconta le vicende dei medici di un importante ospedale di Chicago.

Chicago Med 2×01

Tutti i protagonisti:

  • Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago(precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D.
  • April Sexton, interpretata da Yaya DaCosta.
  • Natalie Manning, interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione.
  • Sarah Reese, interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina.
  • Connor Rhodes, interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza.
  • Ethan Choi, interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza.
  • Sharon Goodwin, interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center.
  • Daniel Charles, interpretato da Oliver Platt, capo del Dipartimento di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania.
- Pubblicità -