- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo, foto e trama di Chicago Med 2×15, il quindicesimo episodio della seconda stagione di Chicago Med.

In Chicago Med 2×15 che si intitola “Lose Yourself” è un miracolo quando un paziente traumatizzato sopravvive al viaggio verso l’ospedale, mettendo la pressione tutta su Dr. Rodi (Colin Donnell) che mantiene in vita l’uomo. Nel frattempo Dr. Choi (Brian Tee) e il Dr. Manning (Torrey DeVitto) hanno difficoltà a diagnosticare la posizione di un’infezione in un paziente paralizzato. Dr. Reese (Rachel DiPillo) deve trovare uno scopo per un vedovo addolorato.

Nel frattempo, April (Yaya DaCosta) spinge Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) per utilizzare farmaci non dimostrati per aiutare un pazienteche non ha altre opzioni. S. Eptha Merkerson, Oliver Platt e Marlyne Barrett sono le guest star di Chicago Med 2×15.

[nggallery id=465] 

Chicago Med 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense, trasmessa dal 17 novembre 2015 sulla NBC, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. La serie racconta le vicende dei medici di un importante ospedale di Chicago.

Chicago Med 2×15

Chicago Med 2x15Tutti i protagonisti. Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago(precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton, interpretata da Yaya DaCosta. Natalie Manning, interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese, interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Connor Rhodes, interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza. Ethan Choi, interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza. Sharon Goodwin, interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center. Daniel Charles, interpretato da Oliver Platt, capo del Dipartimento di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania.

- Pubblicità -