- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di Chicago Med 2×16, il sedicesimo episodio della seconda stagione di Chicago Med.

 
 

In Chicago Med 2×16 che si intitolerà “Prisoner’s Dilemma”  una giovane donna in stato vegetativo è inaspettatamente INCINTA – Dr. Reese (Sarah DiPillo) viene contattato per un aiuto da un teenager disturbato in una struttura psichiatrica e il Dr. Manning (Torrey DeVitto) cerca di aiutare i genitori a prendere una decisione circa la gravidanza a sorpresa della figlia in coma.

Nel frattempo April (Yaya DaCosta) inizia a pensare delle ripercussioni sulla sua vita personale. Il Dr. Choi (Brian Tee) è al  lavoro con il Dr. Rodi (Colin Donnell) per salvare sia una ragazza dell’Ecuador che ha avuto un malore in volo, sia sua madre, che ha fatto grandi sacrifici per la figlia. S. Epatha Merkerson, Oliver Platt, Nick Gehlfuss, e Marlyne Barrett sono le star di Chicago Med 2×16. Sophia Bush e Ato Essandoh invece sono le guest star.

[nggallery id=465] 

Chicago Med 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense, trasmessa dal 17 novembre 2015 sulla NBC, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. La serie racconta le vicende dei medici di un importante ospedale di Chicago.

Chicago Med 2×16

Chicago Med 2x16Tutti i protagonisti. Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago(precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton, interpretata da Yaya DaCosta. Natalie Manning, interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese, interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Connor Rhodes, interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza. Ethan Choi, interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza. Sharon Goodwin, interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center. Daniel Charles, interpretato da Oliver Platt, capo del Dipartimento di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania.

- Pubblicità -