- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago Med 2×20, il ventesimo episodio della seconda stagione di Chicago Med 2

In Chicago Med 2×20 che si intitolerà “Generation Gap” le cose si fanno personale per Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) quando il padre non solidale (guest star Louis Herthum) è ricoverato in ospedale contro la sua volontà. Durante il trattamento il padre di Will, il Dr. Rodi (Colin Donnell) riflette sul suo rapporto con il padre. Dr. Charles (Oliver Platt) viene coinvolto quando lo strano comportamento di sua figlia (Mekia Cox)  con Robin continua ad intensificarsi e il Dr. Choi (Brian Tee) si sforza di aiutare un ragazzo che sta cercando disperatamente di controllare i suoi impulsi sessuali.

Nel frattempo Dr. Manning (Torrey Devitto) sente l’impatto di essere una madre che lavora, quando un ragazzo viene portato in ospedale per trascuratezza. Sarah (Rachel DiPillo) insegna ad un gruppo di studenti delle scuole superiori  la responsabilità di avere un bambino utilizzando delle bambole. 

[nggallery id=465] 

Chicago Med 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense, trasmessa dal 17 novembre 2015 sulla NBC, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. La serie racconta le vicende dei medici di un importante ospedale di Chicago.

Chicago Med 2×20

Chicago Med 2x20Tutti i protagonisti. Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago(precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton, interpretata da Yaya DaCosta. Natalie Manning, interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese, interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Connor Rhodes, interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza. Ethan Choi, interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza. Sharon Goodwin, interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center. Daniel Charles, interpretato da Oliver Platt, capo del Dipartimento di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania.

- Pubblicità -