- Pubblicità -

La NBC dopo promo e trama ha diffuso le clip di Chicago Med 3×10, il decimo inedito episodio della terza stagione di Chicago Med.

 
 

[nggallery id=687]

Chicago Med 3x10I primi episodi di Chicago Med 3 debutteranno il 21 Novembre sul network americano della NBC.

Chicago Med 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense, trasmessa dal 17 novembre 2015 sulla NBC, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. La serie racconta le vicende dei medici di un importante ospedale di Chicago.

Chicago Med 3×10

Tutti i protagonisti. Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago(precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton, interpretata da Yaya DaCosta. Natalie Manning, interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese, interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Connor Rhodes, interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza. Ethan Choi, interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza. Sharon Goodwin, interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center. Daniel Charles, interpretato da Oliver Platt, capo del Dipartimento di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania.

- Pubblicità -