- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago Med 3×19, il diciannovesimo inedito episodio della terza stagione di Chicago Med.

 
 

In Chicago Med 3×19 che si intitolerà  “Crisis Of Confidence” Dr. Manning si precipita a salvare un ragazzo che ha un caso di influenza che mette in pericolo la sua vita. Nel frattempo dopo aver scoperto che gli antidolorifici oppioidi sono stati rubati durante le perdita di massa della scorsa settimana, April ritiene che la sorella del Dr. Choi li abbia presi. Infine, Dr. Rhodes e il Dr. Bekker non sono d’accordo sul miglior trattamento per un paziente affetto da problemi cardiaci che è anche incinta di 21 settimane.

 

[nggallery id=687]

Chicago Med 3×19

Chicago Med 3x19I primi episodi di Chicago Med 3 debutteranno il 21 Novembre sul network americano della NBC.

Chicago Med 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense, trasmessa dal 17 novembre 2015 sulla NBC, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. La serie racconta le vicende dei medici di un importante ospedale di Chicago.

Tutti i protagonisti. Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago(precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton, interpretata da Yaya DaCosta. Natalie Manning, interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese, interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Connor Rhodes, interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza. Ethan Choi, interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza. Sharon Goodwin, interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center. Daniel Charles, interpretato da Oliver Platt, capo del Dipartimento di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania.

- Pubblicità -