Chicago P.D. 2×01: anticipazioni e promo

-

Chicago P.D.Si intitolerà Call It Macaroni, Chicago P.D. 2×01, la season premiere dello show di successo spin off di Chicago Fire. Oggi vi sveliamo alcune anticipazioni  e il promo.

In Chicago P.D. 2×01 ,  mentre l’indagine sull’omicidio di Sheldon Jin procede, Voight (Jason Beghe) è tenuto a vista dagli affari interni, ma è ancora al comando dell’unità. Durante un normale lavoro di copertura, il SUV di Voight viene investito mentre insegue un’auto armata con Ruzek (Patrick Flueger). Al distretto, Burgess (Marina Squerciati) incontra il suo nuovo partner, Sean Roman (Brian Geraghty) e la tensione è palpabile sin dall’inizio. Presto si rende conto che c’è qualcosa che nasconde. Dopo una lunga giornata, Lindsay (Sophia Bush) fa visita a qualcuno che non vede da tempo: sua madre Bunny (la guest star Markie Post).

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -