Chicago P.D. 2×06: anticipazioni e promo

-

Si intitola Prison Ball, Chicago P.D. 2×06, il titolo del sesto episodio della seconda stagione di Chicago P.D.  spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

https://www.youtube.com/watch?v=vPz65zz0x7k

Chicago P.D.In Chicago P.D. 2×06 Dopo la morte di una bambina di 10 anni, l’unità d’intelligence ha l’opzione di aver accesso ai sospetti, indagando da dentro. Ruzek (Patrick Flueger) e Atwater (LaRoyce Hawkins) sono due carcerati sotto copertura per scovare il colpevole dall’interno. Fuori dalla prigione, Voight (Jason Beghe) e Olinsky (Elias Koteas) seguono una buona fonte per rispondere ad alcune questioni riguardo alla sparatoria. Nel frattempo, Burgess(Marina Squerciati) e Roman (Brian Geraghty) controllano tre ragazzi del distretto perché pensano che siano parte di un programma di Police Explorer, ma si rendono conto presto che non ne vale la pena.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -