Chicago P.D. 2×06: anticipazioni e promo

-

Si intitola Prison Ball, Chicago P.D. 2×06, il titolo del sesto episodio della seconda stagione di Chicago P.D.  spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

- Pubblicità -

https://www.youtube.com/watch?v=vPz65zz0x7k

Chicago P.D.In Chicago P.D. 2×06 Dopo la morte di una bambina di 10 anni, l’unità d’intelligence ha l’opzione di aver accesso ai sospetti, indagando da dentro. Ruzek (Patrick Flueger) e Atwater (LaRoyce Hawkins) sono due carcerati sotto copertura per scovare il colpevole dall’interno. Fuori dalla prigione, Voight (Jason Beghe) e Olinsky (Elias Koteas) seguono una buona fonte per rispondere ad alcune questioni riguardo alla sparatoria. Nel frattempo, Burgess(Marina Squerciati) e Roman (Brian Geraghty) controllano tre ragazzi del distretto perché pensano che siano parte di un programma di Police Explorer, ma si rendono conto presto che non ne vale la pena.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -