Chicago PD 2×05: anticipazioni e promo

-

Si intitola An Honest Woman, Chicago PD 2×05, la quinta puntata dell’attesa seconda stagione della serie di successo Chicago PD trasmessa dal network americano della NBC.

 

Chicago P.D.In Chicago PD 2×05 Mentre tenta di aiutare Olive (la guest star Caroline Neff), Voight (Jason Beghe) viene attaccato e prelevato. Quando non si presenta al lavoro, il team diventa sospettoso e inizia a indagare. Ruzek (Patrick Flueger) e Atwater (LaRoyce Hawkins) provano che fanno pare del team quando si mostrano intelligenti e sapienti a inseguire una pista che, si spera, li porterà a Voight. Nel frattempo, Burgess (Marina Squerciati) e Roman (Brian Geraghty) tentano di trovare una ragazza che è fuggita con un distintivo della polizia.

Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -