(Photo by: Matt Dinerstein/NBC)
- Pubblicità -

Si intitola They’ll Have to Go Through, Chicago PD 2×07, il  settimo episodio della seconda stagione della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della NBC.

 
 

Chicago P.D.In Chicago PD 2×07Ritroviamo la nostra unità d’ intelligence rinforzata con il detective della sezione vittime di New York chiamata per aiutare a risolvere il caso di pedofilia. Ruzek (Patrick Flueger) e il detective Amaro (la guest star Danny Pino) insieme ad Halstead (Jesse Lee Soffer) e Antonio (Jon Seda) continuano a dare la caccia al collegamento fra traffico di bambini e famiglie adottive. Nel frattempo, Burgess (Marina Squerciati) e Roman (Brian Geraghty) tentano di trovare il tiratore dell’ospetale dopo aver usato i video di sorveglianza per identificarlo. Platt (Amy Morton) dimostra il suo profondo rispetto per la polizia e il pericoloso lavoro mentre stanno rendendo omaggio a suo fratello che è morto.

Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.

Personaggi:

  • Henry “Hank” Voight (st.1-in corso), interpretato da Jason Beghe, doppiato da Paolo Marchese.
    È il capo dell’Unità Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago. Voight è un poliziotto tosto che finisce sempre quello che comincia, anche se significa non rispettare le regole. La sua squadra lo rispetta, anche se è sospettato di essere “sporco”.
  • Antonio Dawson (st.1-in corso), interpretato da Jon Seda, doppiato da Fabrizio Vidale.
    È il secondo in comando dell’Intelligence. Ha una moglie e 2 figli, Eva e Diego. Ed è il fratello di Gabriela Dawson, paramedico della Caserma 51 ( proveniente dal crossover con Chicago Fire)
  • Jay Halstead (st.1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, doppiato da Edoardo Stoppacciaro.
    È un membro dell’Intelligence, e partner del Detective Erin Lindsay, con cui ha un ottimo rapporto. È stato un Ranger dell’Us Army.
  • Erin Lindsay (st.1-in corso), interpretata da Sophia Bush, doppiata da Angela Brusa.
    È un membro dell’Intelligence e partner del Detective Jay Halstead. Ha un buon rapporto con Voight, considerandolo quasi come un padre.
  • Adam Ruzek (st.1 in corso), interpretata da Patrick John Flueger, doppiato da Nanni Baldini.
    È il partner del Detective Alvin Olinsky. Voight chiese ad Alvin di assumere un agente dall’accademia, e lui scelse Adam vedendo in lui un grande potenziale. È in gamba e molto capace, nonostante il suo carattere impetuoso. È fidanzato con l’agente Kim Burgess.
  • Kevin Atwater (st.1- in corso), interpretato da LaRoyce Hawkins, doppiato da Simone Crisari.
    È l’ex partner dell’agente Kim Burgess, promosso all’Intelligence.
  • Alvin Olinsky (st.1- in corso), interpretato da Elias Koteas, doppiato da Andrea Lavagnino.
    Lavora sotto copertura per l’Intelligence, è il partner del Detective Adam Ruzek. Ed è un amico/vecchio collega di Voight. È divorziato e vive nel garage di casa sua per stare vicino alla figlia, Lexi.
  • Kim Burgess (st.1- in corso), interpretata da Marina Squerciati, doppiata da Maria Letizia Scifoni.
    È l’ex partner del Detective Kevin Atwater ed è fidanzata con il Detective Adam Ruzek. Prima di diventare un agente di polizia, era un’assistente di volo.
  • Sergente Trudy Platt (st.1-in corso), interpretata da Amy Morton, doppiata da Paola Giannetti
    Si occupa per lo più di lavori da scivania, è una donna sarcastica che ama prendersi gioco degli altri. Entra nel cast principale a partire dalla seconda stagione.
  • Detective Sheldon Jin (st.1), interpretata da Archie Kao, doppiato da Alessandro Rigotti.
    Lavorava per l’Intelligence come Tecnico e Sorvegliante esperto. Muore nel finale della prima stagione.
  • Sean Roman (st.2-in corso), interpretato da Brian Geraghty.
    Agente di pattuglia, sostituisce Atwater diventando il nuovo partner di Burgess.
- Pubblicità -