- Pubblicità -

Cresce il cast d guest star di Chicago PD 4, l’attesissimo quarto ciclo di episodi della serie spin off basata sul franchise di Chicago targata NBC.

 
 

Ebbene l’attore Billy Burke apparirà nell’arco della nuova stagione e il suo personaggio verrà coinvolgo in un’indagine per omicidio durante l’episodio 6, dal titolo “Skin in the game”.

[nggallery id=487]

Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4

Chicago PD 4La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.

- Pubblicità -