Chicago PD 4
- Pubblicità -

Cresce il casti di Chicago PD 4, il quarto atteso ciclo di episodi dello show di successo targato NBC. Ebbene oggi apprendiamo dal The Hollywood Reporter che l’attrice Li Jun Li è entrata a far parte del cast.

 
 

L’attrice apparirà nell’arco di tre episodio con opzione che possa diventare regular. Interpreterà Julie Tay, un agente in uniforme che collaborerà con Burgess (Marina Squerciati) dopo la partenza del suo partner di lunga data (Brian Geraghty).

[nggallery id=266]

Chicago PD 4Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4

La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.

- Pubblicità -