Andrà in onda questa sera Chicago PD 4×05, il quinto inedito episodio della quarta stagione della serie di successo, il crime drama del  franchise di Chicago targato NBC. Chicago PD 4×05 si intitolerà A War Zone. Dopo le foto promozionali e le clip ufficiale ecco le anticipazioni.

 

In Chicago PD 4×05 l’Intelligence deve riuscire a rintracciare gli spacciatori di Fentanyl,una droga che ha causato molte morti in città; nel frattempo, Tay e Burgess incontrano un ragazzino sporco di sangue che rivela segreti inquietanti che riguardano la sua famiglia, mentre la decisione di Mouse di reclutarsi nuovamente nell’esercito causa una certa tensione ed infine Platt comunica a Tay che deve ritornare a svolgere la sua precedente mansione.

[nggallery id=487]

In Chicago PD 4 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.

Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4×05

Chicago PD 4x05La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.