- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo, trama e foto promozionali di Chicago PD 4×14, il quattordicesimo episodio della quarta stagione di Chicago PD.

 
 

In Chicago PD 4×14 che si intitolerà “Seven Indictments” quando un corpo carbonizzato viene trovato in una casa in fiamme, la squadra deve lavorare per identificare la vittima, così come soccorrere un giovane ragazzo trovato gravemente ferito dentro l’abitazione. Il team si prodiga per determinare la causa ma si trovano di fronte ad una ragnatela di segreti e bugie. Nel frattempo, Lindsay (Sophia Bush) e Halstead (Jesse Lee Soffer) ricevono un avviso da Rixton (guest star Nick Wechsler) che li lascia con più di un sospetto.

Nel cast anche Jason Beghe, Patrick John Flueger, Elias Koteas, Marina Squerciati, LaRoyce Hawkins e Amy Morton. Le Guest star son Jon Seda, Yaya DaCosta, Colin Donnell e Christian Stolte.

[nggallery id=487]

In Chicago PD 4 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.

Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4×14

Chicago PD 4x14La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.

- Pubblicità -