Il network americano della NBC ha diffuso promo, foto e trama di Chicago PD 4×16, il sedicesimo episodio della quarta stagione di Chicago PD.

 

 

In Chicago PD 4×16 che si intitolerà “Emotional Proximity” la  figlia di Olinsky (Elias Koteas) rimane in condizioni critiche in seguito all’incendio divampato – Olinsky è è più che mai determinato  a rintracciare il sospettato. Voight (Jason Beghe) apre il caso, sapendo che egli ha Stone (guest star Philip Winchester) e il pieno supporto della sua squadra nelle indagini, e tutti Firehouse 51 dietro di lui per esaminare la potenziale origini del fuoco. Intelligent lavora per collegare i sospetti tra il proprietario dell’edificio, quelli che erano dentro, e una serie di potenziali sospetti.

Nel cast di anche Chicago PD 4×16 Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Flueger, Marina Squerciati, LaRoyce Hawkins e Amy Morton. Guest star Taylor Kinney, Eamonn Walker, Jon Seda, Melissa Carlson, Nick Gehlfuss, Torrey DeVitto e Marlyne Barrett.

[nggallery id=487]

In Chicago PD 4 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.

Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4×16

Chicago PD 4x16La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.