Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago PD 4×20, il ventesimo episodio della quarta stagione di Chicago PD.

 

In Chicago PD 4×20 che si intitolerà “Grasping for Salvation” mentre indaga sull’omicidio di un adolescente, Voight (Jason Beghe) trova una connessione con l’arma del delitto – collegandolo a un caso che ha lavorato ben 17 anni fa. Mentre il padre (guest star Philip Casnoff) della vittima, un avvocato difensore di primo piano, cerca di ottenere il caso ripreso da Central Area Homicide, Voight scava di nuovo nel vecchio caso sotto l’occhio vigile del suo ex compagno, il tenente Denny Woods (guest star Mykelti Williamson).

Nel cast di Chicago PD 4×20  Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Flueger, Elias Koteas, Marina Squerciati, LaRoyce Hawkins e Amy Morton. Guest star Brian Keane, Bowman Wright e Dana Ashbrook.

[nggallery id=487]

In Chicago PD 4 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.

Chicago PD 4x20Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4×20

La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.