Il network americano della NBC ha diffuso promo, trama e foto di Chicago PD 4×22, il ventiduesimo episodio della quarta stagione di Chicago PD

 

In Chicago PD 4×22 che si intitolerà “Army of One” un  video in diretta viene trasmesso online mostra un uomo torturato che sta per essere picchiato e bruciato vivo. Con ulteriori indagini, l’identità della vittima viene fatta risalire a quella di un uomo che era stato precedentemente bloccato per stupro. Quando si verifica un altro attacco di natura analoga, l’intelligen trova una connessione tra i reati di pedofili e gruppo denominato Cacciatori PERV.

Nel frattempo, Lindsay (Sophia Bush) si imbatte in qualche pericolo della strada – sia personalmente che professionalmente. Nel cast di Chicago PD 4×22 anche Jason Beghe, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, Elias Koteas, Marina Squerciati, LaRoyce Hawkins e Amy Morton. Guest star Markie Post, Esai Morales, Tracy Spiridakos e Nora Dunn.

[nggallery id=487]

In Chicago PD 4 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.

Chicago PD 4x22Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4×22

La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.