- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago PD 5×12, il dodicesimo episodio della quinta stagione di Chicago PD.

 
 

In Chicago PD 5×12 che si intitolerà “Captive ” quando Atwater (LaRoyce Hawkins) scompare mentre è a casa di un criminale condannato, le prove non sembrano promettenti – con le sue proprietà e il suo sangue lasciato sulla scena. Il team di intelligence si raduna allo scopo di salvarlo prima che sia troppo tardi. Infine Atwater lotterà per la sopravvivenza di fronte non solo al suo rapitore ma anche a una difficile connessione con il suo passato.

 Nel cast di Chicago PD 5×12 protagonisti sono Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, Elias Koteas, Marina Squerciati, Amy Morton e Tracy Spiridakos. Le guest star sono Mekhi Phifer, Jesse Garcia e Joshua Torrez.

[nggallery id=640]

Chicago PD 5×12

Chicago PD 5x12In Chicago PD 5 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.

Chicago P.D. 5 è  la quinta stagione della serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush..

- Pubblicità -