Home Chuck: Josh Schwartz sul possibile ritorno
Array

Chuck: Josh Schwartz sul possibile ritorno

-

- Pubblicità -

Chuck-Season-5Il creatore di ChuckJosh Schwartz, sulle pagine di Entertainment Weekly ha ragionato sulla possibilità di vedere il ritorno della sue serie dopo la chiusura avvenuta il 27 Gennaio 2012. Ancora una volta centra il successo su  Kickstarter di Veronica MarsInfatti, Schwartz ha spiegato che dopo aver visto quanto è accaduto con Veronica Mars, si è capito che questo tipo di raccolta fondi è una strada percorribile per chi vuole produrre un film, ma tutto dipende dalla storia che si vuole raccontare.

A tal proposito ha spiegato che loro sono stati fortunati perché hanno avuto la possibilità di fare cinque stagioni e quindi hanno esplorato i personaggi e trame per lungo tempo, quindi per un film bisognerebbe trovare una storia fantastica mai vista. Inoltre, ha aggiunto che se si dovesse verificare una cosa del genere, la storia riprenderebbe dal momento finale dell’ultima stagione,oltre a presentare una nuova missione di spionaggio e un nuovo cattivo che permetta a Chuck di salvare la situazione. Ma siamo felici di aver concluso la nostra storia con quelli eventi, anche se Zachary Levi,  ha delle idee in proposito, essendo un bravo narratore e usando molto bene la sua creatività.

- Pubblicità -

Fonte: EW

 

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -