Chucky
- Pubblicità -

USA Network ha annunciato di aver rinnovato per la seconda stagione la serie di successo Chucky, l’adattamento televisivo dell’omonimo franchise horror. Il rinnovo arriva dopo che la serie ha raggiunto 9,5 milioni di telespettatori nella sua prima stagione. Il finale di stagione andrà in onda negli USA martedì 30 novembre alle 22:00 ET/PT su USA e SYFY.

 
 

Siamo entusiasti di iniziare a tirare le fila di una seconda stagione di caos fantoccio con ‘Chucky'”, ha detto il produttore esecutivo Don Mancini. “Molte grazie ai nostri partner di USA, SYFY e UCP per il loro incredibile supporto e guida che hanno portato ‘Chucky’ sul piccolo schermo, più grande che mai. E ai fan, Chucky invia i suoi ringraziamenti ancora imperituri e un messaggio: ‘Questo non è finita, non per niente. Faresti meglio a guardarti le spalle nel 2022!”

Chucky

Chucky è l’annunciata serie tv basata sull’omonimo franchise horror. La serie è creata da Don Mancini che lo vedrà produzione esecutiva Mancini con David Kirschner e Nick Antosca.

Nella serie dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in una vendita di un sobborgo suburbano, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati del passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro le uccisioni, così come le origini non raccontate della bambola demoniaca come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro. Nella serie protagonisti sono Jennifer Tilly come Tiffany e Brad Dourif come Chucky.

- Pubblicità -