Chucky serie tv 2020

Il canale americano SyFy ha diffuso il teaser promo di Chucky, l’annunciata serie tv basata sul noto personaggio Horror, protagonista di diversi film e ora pronto a debuttare in una serie tv tutta sua.

 

Nella nuova serie dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in una vendita di un cortile suburbano, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti della città. La serie Chucky andrà in onda su entrambi gli Stati Uniti e Syfy nel 2021.

Chucky

Chucky è l’annunciata serie tv basata sull’omonimo franchise horror. La serie è creata da Don Mancini che lo vedrà produzione esecutiva Mancini con David Kirschner e Nick Antosca.

Nella serie dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in una vendita di un sobborgo suburbano, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati del passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro le uccisioni, così come le origini non raccontate della bambola demoniaca come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro. Nella serie protagonisti sono Jennifer Tilly come Tiffany e Brad Dourif come Chucky.