- Pubblicità -

SyFy ha diffuso il teaser trailer di Chucky, l’attesa serie adattamento dell’omonimo film cult dell’horror.

 
 

Dopo che una bambola vintage Chucky si presenta a una vendita in un cortile di periferia, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a esporre le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici – e alleati – dal passato di Chucky minaccia di svelare la verità dietro gli omicidi, così come le origini non raccontate della bambola demone come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro. Prodotta da UCP, la serie sarà prodotta dal creatore Don Mancini (Hannibal, CHANNEL ZERO di SYFY), David Kirschner (Hocus Pocus, Frailty), Nick Antosca (The Act di Hulu, CHANNEL ZERO di SYFY) e Harley Peyton (Twin Peaks, CANALE ZERO). Mancini, che ha scritto la serie cinematografica, scriverà anche l’adattamento, fungerà da showrunner e dirigerà il primo episodio.

Chucky

Chucky è l’annunciata serie tv basata sull’omonimo franchise horror. La serie è creata da Don Mancini che lo vedrà produzione esecutiva Mancini con David Kirschner e Nick Antosca.

Nella serie dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in una vendita di un sobborgo suburbano, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati del passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro le uccisioni, così come le origini non raccontate della bambola demoniaca come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro. Nella serie protagonisti sono Jennifer Tilly come Tiffany e Brad Dourif come Chucky. 

- Pubblicità -