- Pubblicità -

E’ tempo di acquisti per ABC, che ha in pentola ben cinque nuovi progetti da sviluppare.
Il primo è un adattamento televisivo basato sul bestseller di Scott Bolzan, My Life, Deleted. ABC avrebbe affidato il progetto della serie scritta da Megan Holley al produttore Matthew Gross  (Body of Proof). La trama girerà attorno alla biografia di Bolzan che racconta di come ha dovuto ricostruire la sua vita in seguito ad una grave amnesia.

 
 

Il secondo progetto riguarda una serie scritta dall’attrice e sceneggiatrice June Diane Raphael e Will Gluck in collaborazione con la star di Happy Endings, Casey Wilson. La comedy, intitolata The Housewives è basata sulla vita di tre amiche ed ambientata nel 1954.

Da Dan McDermott e Lorenzo di Bonaventura, ABC ha acquistato il thriller Patron Saints. Scritto da Jeffrey Bell (Spartacus), Patron Saints racconta di un gruppo segreto i cui membri accorrono in aiuto del prossimo in situazioni di pericolo.

Pamela Davis, sceneggiatrice di Dr House, si occuperà dello sviluppo di Double Felix, drama terroristico su un padre di famiglia che, dopo aver perso la memoria, cerca di recuperare i frammenti del proprio passato scoprendo di aver complottato con i terroristi a spese del proprio paese.

Infine, ABC ha acquistato i diritti di un medical drama scritto e prodotto da Todd Harthan (Psych), la cui trama ruota attorno allo staff dissidente di una struttura ospedaliera urbana.

- Pubblicità -