City on a Hill

Il canale americano SHOWTIME ha diffuso promo e trama di City on a Hill 1×01, il primo episodio della nuova serie tv City on a Hill.

 

In City on a Hill 1×01 che si intitolerà “The Night Flynn Sent The Cops On” All’inizio degli anni ’90 a Boston, il razzismo è endemico e il crimine è diffuso. A Jackie Rohr, un noto agente dell’FBI i cui metodi non sono esattamente da manuale, non importa lo status quo. Ma Decourcy Ward, il nuovo vice procuratore distrettuale in città, vuole sradicare il sistema corrotto. I due formano un’improbabile e obbligatoria alleanza per abbattere una banda di ladri di camion corazzati da Charlestown.

La serie, firmata Showtime, racconta e segue il cosiddetto Boston Miracle, il fenomeno che iniziò a debellare la violenza dalla città e che ne rappresentò realmente la sua rinascita.

City on a Hill 1×01

City on a hill sarà in esclusiva su Sky Atlantic dal 3 settembre, ogni martedì alle 21.15.

In City on a Hill protagonisti sono il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Kevin Bacon (The Following) e il vincitore del premio Screen Actors Guild Aldis Hodge (Underground), insieme a Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Tyler Perry’s If Loving You Is Wrong), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (BROTHERHOOD) and Tony Award nominee Jere Shea (Passion), insieme a Kevin Dunn (Veep) in um ruolo ricorrente.