City on a Hill 1x08
- Pubblicità -

Il canale americano SHOWTIME ha diffuso promo e trama di City on a Hill 1×08, l’ottavo episodio della nuova serie tv City on a Hill.

 
 

In City on a Hill 1×08 che si intitolerà “High On the Looming Gallow Trees” Jackie celebra una vittoria davanti alle telecamere ma, a porte chiuse, raggiunge un nuovo minimo. Un momento splendente da Decourcy promette un potenziale futuro in politica, ma ogni orgoglio che Siobhan prova per suo marito è sperperato da un inaspettato tradimento. La Grand Jury ricongiunge e questa volta lo sceicco non scende facilmente. Grazie al lavoro investigativo di Signa, la famiglia Ryan è ora sotto l’occhio vigile del Suffolk DA.

City on a Hill 1×08

City on a hill sarà in esclusiva su Sky Atlantic dal 3 settembre, ogni martedì alle 21.15. La serie, firmata Showtime, racconta e segue il cosiddetto Boston Miracle, il fenomeno che iniziò a debellare la violenza dalla città e che ne rappresentò realmente la sua rinascita.

In City on a Hill protagonisti sono il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Kevin Bacon (The Following) e il vincitore del premio Screen Actors Guild Aldis Hodge (Underground), insieme a Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Tyler Perry’s If Loving You Is Wrong), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (BROTHERHOOD) and Tony Award nominee Jere Shea (Passion), insieme a Kevin Dunn (Veep) in um ruolo ricorrente.

FONTE: SHOWTIME

- Pubblicità -