City on the Hill 1x06
- Pubblicità -

Il canale americano SHOWTIME ha diffuso anticipazioni e foto di City on a Hill 1×05, il sesto episodio della nuova serie tv City on a Hill.

 
 

In City on the Hill 1×06 che si intitolerà “It’s Hard to Be a Saint in the City” Decourcy è un passo avanti verso il collegamento delle armi rubate alla rapina di Revere quando un addetto ai lavori accetta di parlare. Jenny non è più in grado di ignorare le indiscrezioni di Jackie dopo che si sono presentate alla sua porta. Una corsa improvvisa all’ospedale peggiora i problemi di denaro per la famiglia Ryan e il reverendo Fields scopre che la sua influenza di lunga data non lo rende invincibile.

City on a Hill 1×06

City on a hill sarà in esclusiva su Sky Atlantic dal 3 settembre, ogni martedì alle 21.15. La serie, firmata Showtime, racconta e segue il cosiddetto Boston Miracle, il fenomeno che iniziò a debellare la violenza dalla città e che ne rappresentò realmente la sua rinascita.

In City on a Hill protagonisti sono il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Kevin Bacon (The Following) e il vincitore del premio Screen Actors Guild Aldis Hodge (Underground), insieme a Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Tyler Perry’s If Loving You Is Wrong), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (BROTHERHOOD) and Tony Award nominee Jere Shea (Passion), insieme a Kevin Dunn (Veep) in um ruolo ricorrente.

FONTE: SHOWTIME

- Pubblicità -