Claws 4 stagione
- Pubblicità -

Claws 4 è la quarta stagione della serie tv creata Eliot Laurence e ambientato a Palmetto, in Florida, la serie è girata principalmente a New Orleans.

 
 

Claws 4: quando esce e dove vederla in streaming

Claws 4 uscirà il 19 dicembre 2021 su TNT negli USA. In Italia la serie è attualmente inedita. Claws 4 in streaming arriverà su Infinity TV (st. 1) Premium Stories (st. 2+)

Claws 4: trama e cast

La trama della quarta stagione non è stata ancora rivelata.

In Claws 4  protagonisti sono Niecy Nash come Desna Simms: il proprietario di Nail Artisans, un salone di bellezza nella contea di Manatee, in Florida. Carrie Preston come Polly Marks: una rossa della Carolina del Nord che aiuta a gestire le imprese criminali di Desna. Judy Reyes è Annalise “Quiet Ann” Zayas: la sentinella del salone, il portiere e l’esecutore di Desna. Karrueche Tran come Virginia Loc: un’ex spogliarellista per lo strip club di Uncle Daddy, She She’s, ma ora lavora a Nail Artisans. Jenn Lyon come Jennifer Husser: la più vecchia amica di Desna, braccio destro e moglie di Bryce, con la quale ha una figlia e un’altra da una precedente relazione. Jack Kesy come Dwayne “Roller” Husser: nipote di zio Daddy, fidanzato di Desna e un potente spacciatore la cui presunta morte nel primo episodio innesca un conflitto tra gli Husser e il salone di Desna. Kevin Rankin come Bryce Husser: il marito di Jennifer e il fratello di Roller, che si unisce alla Dixie Mafia per ottenere giustizia per la morte di Roller. Jason Antoon nei panni di Ken Brickman: un medico losco che gestisce una delle fabbriche di pillole della famiglia Husser. Harold Perrineau come Dean Simms: il fratello autistico di Desna di cui si prende cura. Dean Norris come Clay “Uncle Daddy” Husser: lo zio di Bryce e Roller e il capo spietato della famiglia criminale Husser . Jimmy Jean-Louis come Gregory Ruval (stagione 1 ricorrente, con protagonista la stagione 2): un medico e l’interesse amoroso di Desna. Suleka Mathew come Arlene Branch (stagione 1 ricorrente, con protagonista la stagione 2-3): la ragazza di Quiet Ann e un detective che indaga su Desna e il dottor Ken.

Claws 4: trailer

Gli episodi di Claws 4

Le trame non sono state rese disponibili.

- Pubblicità -