- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Cloak and Dagger 1×07, il settimo inedito episodio della serie tv Marvel Cloak and Dagger.

 
 

In Cloak and Dagger 1×07 che si intitolerà dall’episodio “Lotus Eaters” Un uomo misterioso potrebbe essere la chiave per Tandy per salvare definitivamente il nome di suo padre. Sfortunatamente, ottenere le risposte di cui ha bisogno sarà difficile poiché l’uomo è stato in uno stato catatonico per quasi un decennio, ma potrebbe non essere così impossibile per due persone con poteri straordinari. Insieme a Tyrone, i due testano i loro nuovi poteri per la prima volta.

 

[nggallery id=746] 

Cloak and Dagger 1×07

Cloak and Dagger 1x07Olivia Holt e Aubrey Joseph saranno i protagonista della serie e interpreteranno rispettivamente Tandy Bowen, a.k.a. Dagger e Tyrone Johnson, a.k.a. Cloak.

Lo showrunner e produttore esecutivo Joe Pokaski ha commentato la notizia: “I personaggi di Tandy e Tyrone hanno sempre avuto un fascino speciale per me sin da quando li ho incontrati per la prima volta da ragazzo sulle pagine dei fumetti Marvel. Quando Olivia e Aubrey hanno fatto i provini per i ruoli, ho sentito come se questi personaggi fossero venuti fuori da quelle pagina. Ora siamo così eccitati di vedere ciò che questi giovani attori di talento faranno nel Marvel Universe “

Cloak and Dagger: Trailer ufficiale della serie tv Marvel/Freeform

Jeph Loeb, capo della Marvel Television e produttore esecutivo ha commentato “Marvel è lieta di aver trovato i nostro Cloak e Dagger. Olivia Holt e Aubrey Joseph comprendono la vera essenza dei personaggi e siamo entusiasti per il pubblico che avranno la possibilità di vedere  questi due giovani attori in questi ruoli iconici “.

Marvel Television Universe: serie tv, episodi, spoiler e anticipazioni

Cloak and DaggerCloak e Dagger ha avuto il via libera per un budget di 42 milioni di dollari, più o meno il budget per le serie Marvel su Netflix. Considerati i rapporti di Netflix con Freeform non è da escludere che quest’ultimo show televisivo possa approdare in europa sulla nota piattaforma di streaming.

Cloak e Dagger – trama: segue le vite di Tandy Bowen e Tyronne Johnson, due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi, che si trovano a dover convivere con super poteri appena acquisiti durante la loro fase d’innamoramento. Ben presto scopriranno che stare insieme è meglio che vivere separatamente ma i problemi adolescenziali causeranno loro un po’ di problemi.

- Pubblicità -