Cloak and Dagger 2×05: promo e trama

-

Freeform ha diffuso promo e trama di Cloak and Dagger 2×05, il quinto atteso episodio dell’annunciata seconda stagione della serie targata Marvel Television.

- Pubblicità -
 

In Cloak and Dagger 2×05 che si intitolerà  “Alignment Chart” Tyrone si trova di fronte a una decisione difficile quando viene presentata l’opportunità di cancellare il suo nome da una fonte improbabile. Nel frattempo, Tandy sta lasciando che la sua rabbia ottenga il meglio di lei mentre si sente frustrata per un possibile vicolo cieco alle sue indagini sull’anello del traffico sessuale.

Cloak and Dagger 2×05

In Cloak and Dagger 2  i nostri giovani eroi come Tyrone e Tandy cercano di trovare il loro posto come eroi più attivi in ​​questo mondo. Man mano che imparano e crescono emotivamente, lo saranno anche le loro abilità. Nella prima stagione, abbiamo visto Tandy e Ty immergere le dita dei piedi nel mondo delle speranze e delle paure; in questa stagione, si immergeranno più profondamente in questa pozza metafisica. Con poteri potenziati e una decisione da prendere sul tipo di eroi che vogliono essere, fanno la scelta di correre nel pericolo, a testa alta. Affrontano un vigilante senza cuore e scoprono un male che è stato deprecato alle giovani donne della città, mentre lo spettacolo assume argomenti più seri come la violenza delle bande e il traffico di esseri umani.

In Cloak and Dagger 2   protagonisti sono Olivia Holt, Aubrey Joseph, Emma Lahana, Gloria Reuben, Andrea Roth e JD Evermore. La serie è prodotta dallo showrunner Joe Pokaski (“Underground”, “Marvel’s Daredevil”) e dalla Marvel’s Head of Television Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, “Marvel’s Jessica Jones”). È co-prodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -