Cloak and Dagger 2×06: promo e trama

-

Freeform ha diffuso promo e trama di Cloak and Dagger 2×06, il sesto atteso episodio dell’annunciata seconda stagione della serie targata Marvel Television.

- Pubblicità -
 

In Cloak and Dagger 2×06 che si intitolerà  “B Sides” nella sua ricerca di abbattere l’anello del traffico sessuale, Tandy si trova in una situazione difficile e strana. Non è sicuro di cosa accadrà ma ha una certezza, avrà sempre Tyrone a cui appoggiarsi, a prescindere dalle circostanze.

Cloak and Dagger 2×06

In Cloak and Dagger 2  i nostri giovani eroi come Tyrone e Tandy cercano di trovare il loro posto come eroi più attivi in ​​questo mondo. Man mano che imparano e crescono emotivamente, lo saranno anche le loro abilità. Nella prima stagione, abbiamo visto Tandy e Ty immergere le dita dei piedi nel mondo delle speranze e delle paure; in questa stagione, si immergeranno più profondamente in questa pozza metafisica. Con poteri potenziati e una decisione da prendere sul tipo di eroi che vogliono essere, fanno la scelta di correre nel pericolo, a testa alta. Affrontano un vigilante senza cuore e scoprono un male che è stato deprecato alle giovani donne della città, mentre lo spettacolo assume argomenti più seri come la violenza delle bande e il traffico di esseri umani.

In Cloak and Dagger 2   protagonisti sono Olivia Holt, Aubrey Joseph, Emma Lahana, Gloria Reuben, Andrea Roth e JD Evermore. La serie è prodotta dallo showrunner Joe Pokaski (“Underground”, “Marvel’s Daredevil”) e dalla Marvel’s Head of Television Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, “Marvel’s Jessica Jones”). È co-prodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -