- Pubblicità -

Marvel Televisione e Freeform hanno diffuso il nuovo intenso trailer ufficiale di Cloak and Dagger, l’attesissima nuova serie tv Marvel. 

 
 

LEGGI ANCHE Cloak and Dagger: ecco quando butterà la serie Marvel

 

olivia holt e aubrey josephOlivia Holt e Aubrey Joseph saranno i protagonista della serie e interpreteranno rispettivamente Tandy Bowen, a.k.a. Dagger e Tyrone Johnson, a.k.a. Cloak.

Lo showrunner e produttore esecutivo Joe Pokaski ha commentato la notizia: “I personaggi di Tandy e Tyrone hanno sempre avuto un fascino speciale per me sin da quando li ho incontrati per la prima volta da ragazzo sulle pagine dei fumetti Marvel. Quando Olivia e Aubrey hanno fatto i provini per i ruoli, ho sentito come se questi personaggi fossero venuti fuori da quelle pagina. Ora siamo così eccitati di vedere ciò che questi giovani attori di talento faranno nel Marvel Universe “

Cloak and Dagger: Trailer ufficiale della serie tv Marvel/Freeform

Jeph Loeb, capo della Marvel Television e produttore esecutivo ha commentato “Marvel è lieta di aver trovato i nostro Cloak e Dagger. Olivia Holt e Aubrey Joseph comprendono la vera essenza dei personaggi e siamo entusiasti per il pubblico che avranno la possibilità di vedere  questi due giovani attori in questi ruoli iconici “.

Marvel Television Universe: serie tv, episodi, spoiler e anticipazioni

Cloak and DaggerCloak e Dagger ha avuto il via libera per un budget di 42 milioni di dollari, più o meno il budget per le serie Marvel su Netflix. Considerati i rapporti di Netflix con Freeform non è da escludere che quest’ultimo show televisivo possa approdare in europa sulla nota piattaforma di streaming.

Cloak e Dagger – trama: segue le vite di Tandy Bowen e Tyronne Johnson, due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi, che si trovano a dover convivere con super poteri appena acquisiti durante la loro fase d’innamoramento. Ben presto scopriranno che stare insieme è meglio che vivere separatamente ma i problemi adolescenziali causeranno loro un po’ di problemi.

- Pubblicità -