Cloak & Dagger 2 stagione
- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto della prima stagione che già parla di Cloak & Dagger 2, la potenziale seconda stagione della nuova serie tv Marvel Television trasmessa dal canale Freeform. 

 
 

Infatti, è di oggi la notizia che secondo alcune fonti molto vicine allo show, la lavorazione della seconda stagione di Cloak & Dagger è già iniziata il mese scorso a New Orleans e durerà fino a ottobre. 

LEGGI ANCHE: Cloak and Dagger: Trailer ufficiale della serie tv Marvel/Freeform

Al momento non si hanno ulteriori notizie in merito, ma è probabile come sta accadendo sempre più spesso che i network su determinati prodotti cosiddetti a colpo sicuro abbiano una pianificazione già programmata su più anni. 

Anche se vi ricordiamo questi sono solo rumors, dunque non resta che aspettare una conferma ufficiale. 

Cloak & Dagger 2

Marvel Television Universe: serie tv, episodi, spoiler e anticipazioni

Cloak and DaggerCloak e Dagger ha avuto il via libera per un budget di 42 milioni di dollari, più o meno il budget per le serie Marvel su Netflix. Considerati i rapporti di Netflix con Freeform non è da escludere che quest’ultimo show televisivo possa approdare in europa sulla nota piattaforma di streaming.

Cloak e Dagger – trama: segue le vite di Tandy Bowen e Tyronne Johnson, due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi, che si trovano a dover convivere con super poteri appena acquisiti durante la loro fase d’innamoramento. Ben presto scopriranno che stare insieme è meglio che vivere separatamente ma i problemi adolescenziali causeranno loro un po’ di problemi.

 

- Pubblicità -