Cobra Kai
- Pubblicità -

Cobra Kai è una serie tv americana creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberge Josh Heald per Youtube e concepito come un sequel del film The Karate Kid – Per vincere domani.

 
 

Cobra Kai: dove vederla in streaming

Cobra Kai ha debuttato nel 2018 su Youtube Premium. Dal 2020 Cobra Kai in streaming è disponibile su Netflix che ne ha acquistato i diritti.

Cobra Kai: trama e cast della serie

Decenni dopo l’incontro del 1984, Daniel LaRusso di mezza età e Johnny Lawrence si ritrovano di nuovo rivali di arti marziali. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici. Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.

In Cobra Kai protagonisti sono Johnny Lawrence (stagione 1-in corso), interpretato da William Zabka, Daniel LaRusso (stagione 1-in corso), interpretato da Ralph Macchio, Amanda LaRusso (stagione 1-in corso), interpretata da Courtney Henggeler, Miguel Diaz (stagione 1-in corso), interpretato da Xolo Maridueña, Samantha LaRusso (stagione 1-in corso), interpretata da Mary Mouser, Robby Keene (stagione 1-in corso), interpretato da Tanner Buchanan, Eli “Falco” Moskowitz (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Bertrand, Demitri (stagione 1-in corso), interpretato da Gianni Decenzo, Aisha Robinson (stagione 1-in corso), interpretata da Nichole Brown, John Kreese (Guest star stagione 1, poi fisso da stagione 2-in corso), interpretato da Martin Kove e Tory (stagione 2-in corso), interpretata da Peyton List.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Kyler (stagione 1), interpretato da Joe Seo, Yasmine (stagione 1), interpretata da Annalisa Cochrane, Brucks (stagione 1), interpretato da Bo Mitchell, Louie LaRusso Jr. (stagione 1), interpretato da Bret Ernst, Sid Weinberg (stagione 1), interpretato da Ed Asner  e Moon (stagione 1-in corso), interpretata da Hannah Kepple.

Cobra Kai 1 stagione

S1 – Ep 1: 34 anni dopo aver perso l’All Valley Karate Championship, Johnny Lawrence decide di riaprire il Cobra Kai Dojo mentre il suo avversario della scuola, Daniel LaRusso, gestisce un’azienda automobilistica di successo.

S1 – Ep 2: Daniel è sgomento nello scoprire che un nuovo dojo Cobra Kai è stato aperto. Johnny scopre che il suo dojo deve superare diversi requisiti di sicurezza prima di poter effettivamente iniziare a insegnare.

S1 – Ep 3: Miguel aiuta Johnny a pubblicizzare Cobra Kai sul web. Daniel accetta di fare da accompagnatore al ballo di Halloween in modo da poter tenere d’occhio sua figlia.

S1 – Ep 4: Robbie è in acqua calda con suo padre. Johnny ha intenzione di chiudere Cobra Kai dopo che Miguel è ferito. La relazione di Samantha e Kyler tocca il fondo. Un cartellone vandalizzato crea tensione per Daniel.

S1 – Ep 5: Cobra Kai ottiene il suo secondo studente. Daniel ha un piano intricato per ottenere il rimborso di Johnny. Miguel difende Samantha contro Kyler durante la pausa pranzo.

S1 – Ep 6: La classe del dojo di Johnny attira un gruppo di disadattati mentre suo figlio Robby, che nutre secondi fini, trova un nuovo lavoro. Samantha fa una nuova amica al corso di scienze. Daniel ispira l’interesse per il karate da una persona improbabile.

S1 – Ep 7:Quando Johnny scopre che Cobra Kai è stato bandito dall’All Valley Tournament, affronta il Consiglio Comunale. Miguel chiede a Samantha di uscire. Robbie prende lezioni da Daniel, proprio mentre i suoi amici progettano una rapina da LaRusso Auto.

S1 – Ep 8: Johnny prepara i suoi studenti Cobra Kai per il prossimo All Valley Karate Tournament e, a sua volta, è ispirato a ripulire la sua vita. Daniel è ancora all’oscuro delle origini del suo nuovo allievo.

S1 – Ep 9: Le azioni spericolate di Louie costringono Johnny e Daniel a tornare indietro nel tempo. Gli studenti Cobra Kai tramano vendetta contro i ragazzini popolari. Miguel diventa impaziente con Samantha.

S1 – Ep 10: È il giorno dell’All Valley Karate Tournament 2018 e Cobra Kai è determinato a vincere. Robbie si iscrive non affiliato. Ritorna un volto familiare del passato.

Cobra Kai 2 stagione

Cobra Kai 2 stagione

S2 – Ep 1: All’indomani della vittoria di Cobra Kai agli Under 18 All Valley Karate Championships, Johnny mette in discussione la filosofia del suo dojo e affronta una figura del suo passato. Daniel cerca il modo giusto per rispondere al dominio di Cobra Kai.

S2 – Ep 2: Miyagi-Do viene riaperto, con Robbie e Samantha come primi studenti di Daniels. Daniel e Amanda raggiungono la loro quota alla LaRusso Auto. Johnny stabilisce la legge per impedire ai suoi studenti di scherzare.

S2 – Ep 3: Daniel fa di tutto nel tentativo di reclutare nuovi studenti per il Miyagi-Do Karate. Johnny riflette su alcune delle relazioni più importanti della sua vita e risponde agli sforzi promozionali di Daniels con le sue.

S2 – Ep 4: Daniel lotta per insegnare a un nuovo studente. Nel frattempo, gli studenti Cobra Kai dichiarano guerra al dojo di Miyagi.

S2 – Ep 5: Daniel fatica ad aiutare un nuovo studente ad imparare. Miguel stabilisce una nuova connessione, mentre Johnny cerca di riparare una relazione. Le tensioni tra i due dojo raggiungono un punto di rottura.

S2 – Ep 6: Johnny va a fare un giro con alcuni vecchi amici. Kreese continua ad esercitare la sua autorità al Cobra Kai.

S2 – Ep 7: Per preparare i suoi studenti, Daniel offre alcuni nuovi metodi di allenamento. Miguel mette in pratica una nuova lezione. Johnny prende una decisione difficile ma fondamentale che influisce su Cobra Kai.

S2 – Ep 8: Daniel lavora per fare ammenda con Amanda, mentre Johnny viene introdotto nel mondo delle app di appuntamenti. Le complicazioni sorgono quando Miguel, Samantha, Robby e Tory si incrociano.

S2 – Ep 9: Johnny prende cautamente una pugnalata all’amore, mentre Daniel e Amanda si godono un appuntamento romantico. Un tentativo di riunire gli studenti dei due dojo si ritorce contro mentre le ostilità tra gli adolescenti aumentano.

S2 – Ep 10: Le tensioni tra i due dojo sono finalmente arrivate al culmine il primo giorno di scuola. La resa dei conti risultante lascia uno studente a combattere per la propria vita.

Cobra Kai 3 stagione

Dopo la sua pubblicazione sul catalogo Netflix di tutto il mondo (28 agosto 2020), raggiunge la prima posizione delle serie TV più viste di Netflix negli Stati Uniti, nel giorno 29 agosto 2020. In seguito a questi risultati il colosso dello streaming Youtube annuncia la terza stagione attualmente in lavorazione in arrivo nel 2021 direttamente su Netflix.

Cobra Kai 4 stagione

La stagione 4 di Cobra Kai arriverò in anteprima a dicembre 2021

Cobra Kai 5 stagione

Netflix ha rinnovato Cobra Kai, la serie continuazione dell’iconico franchise cinematografico di The Karate Kid, per una quinta stagione con la produzione che inizierà ad Atlanta questo autunno. Prodotto da Sony Pictures Television, Cobra Kai è scritto e prodotto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins. Ralph Macchio e William Zabka sono anche produttori esecutivi.

Le prime tre stagioni di Cobra Kai di Sony Pictures Television sono ora in streaming con la stagione 4 in anteprima a dicembre 2021. COBRA KAI si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984 con la continuazione dell’inevitabile conflitto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

- Pubblicità -