Cobra Kai 4: ecco quando arriverà su Netflix

73

Nel corso di TUDUM, il primo evento Netflix dedicato ai fan, la piattaforma ha diffuso il primo trailer di Cobra Kai 4. Daniel e Johnny possono lavorare insieme senza picchiarsi? Chissà. La stagione 4 di Cobra Kai arriva il 31 dicembre.

 

Cobra Kai 4: trama e cast

Nel finale della terza stagione, Kreese (Martin Kove) si è rivolto a un misterioso individuo per chiedere aiuto dopo che Johnny (William Zabka) e Danny (Ralph Machio) hanno messo da parte le loro divergenze e hanno unito le forze. C’erano molte speculazioni sul fatto che la persona dall’altra parte della linea fosse Terry Silver, il cattivo di Karate Kid III , e abbastanza sicuro, Thomas Ian Griffith (coda di cavallo e tutto il resto) è destinato a riprendere il ruolo per la stagione 4.

Silver era un vecchio compagno di guerra di Kreese e il finanziere originale del dojo Cobra Kai. Il personaggio è apparso in flashback durante la stagione 3, ringraziando Kreese per avergli salvato la vita e promettendo di essere “lì per lui” per il resto della sua vita.

Silver non compare in questo promo, ma abbiamo alcuni scorci intriganti dei personaggi principali che si allenano per l’All Valley Karate Tournament, che vedrà il dojo Eagle Fang appena formato unire le forze con Miyagi-Do per affrontare l’ormai Kreese controllato da Cobra Kai.

Nella quarta stagione ritornano i protagonisti sono Johnny Lawrence (stagione 1-in corso), interpretato da William Zabka, Daniel LaRusso (stagione 1-in corso), interpretato da Ralph Macchio, Amanda LaRusso (stagione 1-in corso), interpretata da Courtney Henggeler, Miguel Diaz (stagione 1-in corso), interpretato da Xolo Maridueña, Samantha LaRusso (stagione 1-in corso), interpretata da Mary Mouser, Robby Keene (stagione 1-in corso), interpretato da Tanner Buchanan, Eli “Falco” Moskowitz (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Bertrand, Demitri (stagione 1-in corso), interpretato da Gianni Decenzo, Aisha Robinson (stagione 1-in corso), interpretata da Nichole Brown, John Kreese (Guest star stagione 1, poi fisso da stagione 2-in corso), interpretato da Martin Kove e Tory (stagione 2-in corso), interpretata da Peyton List.