- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di Code Black 3×13, il tredicesimo atteso episodio della terza stagione di Code Black. In Code Black 3×13 che si intitolerà “The Business of Saving Lives ” Il memoriale degli angeli scende nel caos quando un aereo si schianta all’ottavo piano. Inoltre, spetta a Mario salvare la vita di Noa quando ha un incidente d’auto. Nel frattempo Willis ammette a Rox che ha bisogno di lei nella sua vita, e che i medici si riuniscono in tribunale per sostenere Leanne per l’udienza per la custodia nel finale di serie che andrà in onda mercoledì 18 luglio sulla CBS. 

 
 

 

Code Black 3×13

Code Black 3x11Code Black 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense trasmessa dal 30 settembre 2015 su CBS. Creata da Michael Seitzman, è ispirata al documentario omonimo di Ryan McGarry.

In Italia, la serie è trasmessa a partire dal 4 marzo 2016 su Rai 3. Il 16 maggio 2016, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie è ambientata nell’Angels Memorial Hospital, sovraffollato ospedale di Los Angeles. Segue le vicende della dottoressa Leanne Rorish e della sua equipe di medici abituati a ricevere più pazienti di quanti ne possano realmente curare.

- Pubblicità -