Arriva dal San Diego Comic Con 2017 il promo di Colony 3, l’annunciata terza stagione della serie tv targata USA Network.
“The most relevant show on television.” – @Vox#Colony Season 3, coming 2018. pic.twitter.com/3EfZFup1sg
— Colony USA (@ColonyUSA) 20 luglio 2017
[nggallery id=545]
Colony 3 sarà composta da dieci episodi, è ambientata in un futuro non lontano, in cui Los Angeles è stata occupata da degli invasori che hanno istituito un proprio Governo, chiedendo la collaborazione degli umani.
Alcuni di questi accetteranno, altri, invece, si ribelleranno, pagandone però le conseguenze. Tra i ribelli, ci sono i protagonisti, Will Bowman (Holloway) e sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies).
Trama: In una Los Angeles del futuro occupata da forze ostili Will Bowman, ex agente dell’FBI, per proteggere la propria famiglia è costretto a collaborare con il governo aiutandolo a schiacciare la resistenza sorta all’interno della colonia di Los Angeles.
Colony 3
Colony è una serie televisiva statunitense creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal, con protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies.
La prima stagione è composta da 10 episodi ed il pre-air è uscito sul sito USA Network il 21 dicembre 2015. La serie è iniziata ufficialmente il 14 gennaio 2016 sulle TV statunitensi.