- Pubblicità -

USA Network ha diffuso promo e trama di Colony 3×06, il sesto inedito episodio della terza stagione di Colony.

 
 

In Colony 3×06 che si intitolerà dall’episodio “The Emerald City” la famiglia Bowman incontra il pericolo sulla strada di una possibile nuova casa. Dopo aver ricevuto il benvenuto da un eroe al quartier generale dell’IGA, Snyder si stabilisce in pensione.

Colony 3×06

Colony 3x06Colony 3  sarà composta da dieci episodi, è ambientata in un futuro non lontano, in cui Los Angeles è stata occupata da degli invasori che hanno istituito un proprio Governo, chiedendo la collaborazione degli umani.

Alcuni di questi accetteranno, altri, invece, si ribelleranno, pagandone però le conseguenze. Tra i ribelli, ci sono i protagonisti, Will Bowman (Holloway) e sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies).

Trama: In una Los Angeles del futuro occupata da forze ostili Will Bowman, ex agente dell’FBI, per proteggere la propria famiglia è costretto a collaborare con il governo aiutandolo a schiacciare la resistenza sorta all’interno della colonia di Los Angeles.


Colony è una serie televisiva statunitense creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal, con protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies.

La prima stagione è composta da 10 episodi ed il pre-air è uscito sul sito USA Network il 21 dicembre 2015. La serie è iniziata ufficialmente il 14 gennaio 2016 sulle TV statunitensi.

- Pubblicità -