Confermato: Olivia Wilde nell’ultima puntata di House!

E’  TV Line a dare la conferma ufficiale: Olivia Wilde prenderà parte all’ultimo episodio dell’ottava stagione di House, ovvero il series finale. La puntata, che sarà scritta dal creatore della serie David Shore insieme a Peter Blake ed Eli Attie (tra gli autori più ‘anziani’ dello show), verrà trasmessa in America il 21 maggio, e al momento non ne è stato reso noto nè il titolo nè qualsiasi altro ulteriore dettaglio.

Quel che è certo è che la Wilde riprenderà i panni di Remy “Tredici” Hadley, la dottoressa afflitta dal morbo di Huntington che House (Hugh Laurie) aveva deciso di licenziare affinché potesse vivere i suoi ultimi giorni in modo sereno e felice, senza esser costretta a doversi rapportare con un ‘lagnoso come lui’.

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -