Confronting a Serial Killer
- Pubblicità -

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi che domenica 18 aprile uscirà in anteprima l’avvincente docuserie Confronting a Serial Killer in Belgio, Brasile, Canada, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito, con nuovi episodi in onda ogni domenica.

 
 

La serie  racconta la storia della relazione senza precedenti tra l’acclamata giornalista Jillian Lauren e il serial killer più efferato della storia americana, Sam Little, e la corsa contro il tempo dell’autrice per identificare le vittime. Sam Little è morto di recente in prigione all’età di 80 anni, dopo aver evitato la giustizia per i suoi crimini per decenni.

Attraverso le prospettive di Lauren e di diverse investigatrici, sopravvissute e familiari delle vittime, Confronting a Serial Killer fa luce sui problemi nel sistema di giustizia penale americano, inclusi i pregiudizi contro le comunità emarginate, in particolare le donne di colore, e coloro che lottano contro una dipendenza, malattia mentale e traumi.

Confronting a Serial Killer è prodotto e diretto dal regista candidato all’Oscar® e vincitore di un Emmy Joe Berlinger (The Paradise Lost Trilogy, Metallica: Some Kind of Monster, Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes) con la showrunner e produttrice esecutiva Po Kutchins (The Murder of Laci Peterson, Prison Town, USA,The Circus: Inside the Greatest Political Show on Earth). La docuserie è prodotta da Lionsgate Television, Third Eye Motion Picture Company e RadicalMedia.

- Pubblicità -