- Pubblicità -

Si intitola The Devil’s VinylConstantine 1×03, la terza puntata della prima stagione della serie televisiva Constantine, che andrà in onda sul network americano NBC.

 
 


Constantine-1x03In Constantine 1×03 John e Zed dovranno intraprendere una missione pericolosa per salvare una donna e la sua famiglia da una presenza inquietante che ha portato scompiglio nella sua vita; nel tentativo di salvare gli innocenti dall’oscurità, John si confronterà con il male che risiede nella sua anima ed incontrerà anche un nuovo e terribile nemico, Papa Midnite.

Constantine è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 24 ottobre 2014 dalla NBC. La serie, basata sulla serie a fumetti Hellblazer, segue le vicende del detective del soprannaturale e cacciatore di mostri, demoni e fantasmi John Constantine (creato da Alan Moore sulle pagine di Swamp Thing), interpretato da Matt Ryan.

John Constantine è un investigatore del paranormale, esperto dell’occulto e della magia, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare mostri e demoni di ogni sorta, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira da un Elementale. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per degli spiriti che stanno ergendosi dall’oscurità.

- Pubblicità -