Council of Dads
- Pubblicità -

Il network americano della NBC  ha diffuso promo e trama di Council of Dads 1×10, il decimo episodio della prima stagione di Council of Dads.

 
 

In Council of Dads 1×10 che si intitolerà  “Fight Or Flight” Anthony arriva nella casa di Perry devastata dalla tempesta per trovare Robin e Theo in pericolo, e Oliver mette tutte le sue abilità mediche al lavoro quando Sage inizia i primi lavori. Nel frattempo, il futuro di Crab Shack viene lasciato in bilico a causa dei danni causati dalla tempesta e i bambini di Perry si cimentano con le straordinarie notizie su Luly. Hilarie Burton e David Walton sono le guest star.

Council of Dads 1×10

Council of Dads è la nuova serie tv creata da creato da Joan Rater e Tony Phelan per il network americano NBC. Nella serie quando Scott Perry scopre di avere un cancro, si preoccupa che le sue figlie crescano senza il suo aiuto e il suo consiglio. Lui e sua moglie Robin reclutano sei amici per fungere da “consiglio dei papà” per diventare figure paterne dei suoi figli.

In The Council of Dads protagonisti sono Sarah Wayne Callies nel ruolo di Robin Perry, Clive Standen nel ruolo di Anthony Lavelle, Michael O’Neill nel ruolo di Larry Malvern Steven Silver come Evan e Emjay Anthony nel ruolo di Theo Perry.

Il 14 gennaio 2019, è stato annunciato che la NBC aveva dato alla produzione un ordine pilota sotto il nome di Council of Dads. Il pilot è stato scritto da Joan Rater e Tony Phelan, che è produttore esecutivo insieme a Jerry Bruckheimer , Jonathan Littman, KristieAnne Reed e i produttori sono James Oh, Bruce Feiler.  Le società di produzione coinvolte nel progetto pilota comprendono Jerry Bruckheimer Television, Midwest Livestock Productions e Universal Television . Il 7 maggio 2019 è stato annunciato che alla produzione era stato assegnato un ordine in serie. Alcuni giorni dopo, è stato annunciato che la serie sarebbe stata presentata in anteprima come rimpiazzo di metà stagione nella primavera del 2020.

- Pubblicità -